Il Comune di Teggiano ricerca personale disponibile a svolgere lavoro occasionale in attività di giardinaggio, pulizia, tinteggiatura e manutenzione di edifici, strade, parchi, giardini, aree a verde e altri immobili di proprietà del Comune di Teggiano. Il pagamento avviene attraverso “buoni lavoro” (voucher).

Le finalità del bando presente sul sito del comune, è la predisposizione di una graduatoria valida fino al 31/12/2015 cui attingere per attività e lavori occasionali.

Per tali attività lavorative svolte in maniera occasionale, che non  costituisce presupposto per la costituzione di un rapporto di lavoro dipendente con il Comune di Teggiano, sono garantite la copertura previdenziale presso l’INPS e quella assicurativa presso l’INAIL. I soggetti destinatari del buono lavoro/voucher devono essere maggiorenni, cittadini italiani, residenti nel Comune di Teggiano e devono rientrare in una delle seguenti categorie:

a) soggetti in stato di disoccupazione o non occupazione, iscritti al Centro per l’Impiego e non percettori di prestazioni integrative del salario o di sostegno al reddito;

b) percettori di prestazioni integrative del salario o di sostegno al reddito (cassintegrati, titolari di disoccupazione ordinaria o speciale e lavoratori in mobilità);

c)  studenti di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, regolarmente iscritti ad un corso di studio.

Gli interessati dovranno consegnare e presentare la relativa domanda SCARICABILE DA QUI, compilando l’apposito modello, esclusivamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

La domanda dovrà essere presentata entro 15 giorni dalla scadenza dalla pubblicazione del bando.

– redazione –


  • Articolo correlato

16/07/2014 – Teggiano: In arrivo i “buoni lavoro” per le persone con difficoltà economiche


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano