Con lo svolgimento degli esami svoltisi presso la Biblioteca dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano, si è completata la sessione estiva dei Corsi musicali Pre Accademici, organizzati dall’Associazione Musicale “Clementi” in collaborazione con l’Istituto superiore di Teggiano. Alla presenza della commissione del Conservatorio di Salerno formata dal Maestro Fulvio Maffia, dal Maestro Pietro Nunziata, vice Direttore del Conservatorio e del Maestro Pasquale Pinna, responsabile dei Corsi Pre Accademici, al termine degli esami la commissione ha espresso al direttore dei corsi, Maestro Luigi Di Miele, le congratulazioni per i risultati ottenuti dagli allievi che hanno sostenuto e superato brillantemente gli esami, per l’alto grado di preparazione raggiunta.

Elogi sono stati rivolti agli allievi dal dirigente scolastico Prof. Rocco Colombo per l’organizzazione e l’altissima professionalità messa in campo a favore dei giovanissimi allievi, rendendo così più facile ed agevole lo svolgimento di tutte le attività didattiche.

Al termine degli esami, il Maestro Luigi Di Miele ha voluto ringraziare tutti i docenti e collaboratori che hanno contribuito con la loro professionalità nella preparazione accurata e scrupolosa degli allievi, nonché il Dirigente scolastico del “Pomponio Leto”, per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati.

– redazione –


 

Commenti chiusi