Ennesimo bagno di folla, ieri sera, nel centro storico di Teggiano, in occasione del saluto che il candidato sindaco della lista “RinnoVIAMO Diano” Rocco Cimino ha voluto rivolgere ai cittadini.

“Costruiremo il futuro assieme a voi – ha detto il dottor Cimino – in un percorso di condivisione e di unità.”Tra gli applausi del folto pubblico presente, inoltre, Rocco Cimino ha rimarcato l’impegno a rinunciare allo stipendio sia per quanto riguarda il sindaco, sia per quanto riguarda gli assessori.

Un risparmio, nei cinque anni, di circa 600.000 euro, che saranno destinati alla realizzazione di servizi alla collettività. Nel corso della manifestazione hanno preso la parola anche alcune donne che hanno espresso tutta la loro fiducia in un rinnovamento e in un cambiamento che dia margini di speranza soprattutto ai giovani.

La lista “RinnoVIAMO Diano” chiuderà la sua campagna elettorale questa sera nella piazza di Prato Perillo a partire dalle ore 21.00; in caso pioggia, l’incontro si terrà presso palazzo Di Sarli, sede del comitato elettorale.

– redazione –


 – pubblicità elettorale. Committente Rocco Cimino –


Commenti chiusi