pomponio leto teggiano fatta per estateAlla Biblioteca scolastica dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano in arrivo un contributo di 3.750 Euro da parte della Regione Campania.

Il contributo, destinato alle Biblioteche delle istituzioni pubbliche centrali operanti in Campania, è stato assegnato a sole altre tre Biblioteche, e precisamente alla Biblioteca del Liceo-Ginnasio Statale Giambattista Vico – Napoli (2.500 euro), alla Biblioteca dell’Istituto di studi sulle società del Mediterraneo (ISSM) – Consiglio Nazionale delle Ricerche di Napoli (10.000 euro) e alla Biblioteca del Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele” di Napoli (3,750 euro).

Soddisfazione è stata espressa dal Dirigente Scolastico dell’istituto superiore di Teggiano, Rocco Colombo “Per essere stata, la nostra, l’unica scuola in provincia di Salerno ad essere stata presa in considerazione dalla Regione Campania. La nostra biblioteca scolastica, dopo anni di buio, si accinge a svolgere un ruolo di primissimo piano nel panorama culturale del quale potranno fruirne non soltanto gli studenti del Pomponio Leto, ma l’intera comunità di Teggiano. Un grazie particolare alla Cooperativa Paradosys che ci è vicina in questo viaggio che è diretto alla riconquista del libro”

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*