bcc venerdi 7 novembre teggianoLa Banca Monte Pruno promotrice dell’innovazione per il decollo del territorio. In collaborazione con Confindustria Salerno e con l’amministrazione comunale, l’istituto di credito diretto da Michele Albanese propone un incontro di lavoro il 7 Novembre, presso il Castello Macchiaroli di Teggiano, con inizio alle ore 15.30, per discutere sul tema “Innovazione e territorio. Da oggi si può. Si deve” al quale prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco di Teggiano Rocco Cimino, il direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro, il Presidente della Fondazione Università di Salerno Virginia Zambrano ed il commercialista Aurelio Mango.

“Il nostro territorio si trova di fronte a delle scelte obbligate – dichiara il Direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – Se saremo in grado di intercettare le sfide innovative che i tempi attuali ci impongono, allora riusciremo davvero in grado a proporci come attori attivi nel confronto con il mondo dell’innovazione. La nostra Banca, ovviamente, è a fianco del territorio in cui opera con il quale intende stringere sempre più forte un legame che conduca alla crescita ed allo sviluppo”.

Nel corso dei lavori, moderati dal Direttore de “Il Denaro” Alfonso Ruffo, saranno presentate esperienze innovative per il territorio e le imprese, nell’ambito del “Premio Best Practices”.

– Antonio Mastrandrea –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*