La Parrocchia di San Marco Evangelista di Teggiano si prepara a festeggiare San Giovanni Paolo II a partire da oggi pomeriggio quando alle ore 18 verrà recitato un Santo Rosario e alle 18.30 prenderà il via il Triduo con la Santa Messa presieduta dal Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, Padre Antonio De Luca.
Domani, giovedì 20 ottobre, alle 18 il Santo Rosario e alle 18.30 la Santa Messa celebrata da don Michele Totaro, parroco di Prato Perillo.
Venerdì 21 ottobre, dopo il Santo Rosario sempre alle 18, la Santa Messa delle 18.30 sarà celebrata da don Domenico Santangelo, parroco di Sala Consilina e assistente spirituale delle ACLI della Diocesi di Teggiano-Policastro.
Sabato 22 ottobre le celebrazioni in onore di San Giovanni Paolo II con la solenne celebrazione eucaristica alle 18.30 presieduta da don Cono Di Gruccio, già parroco di San Marco.
Alle 17.30 di sabato 22 la Parrocchia Sacro Cuore, la Parrocchia San Marco Evangelista e le ACLI Camminare Insieme partiranno dalla chiesa del Sacro Cuore a Prato Perillo “In cammino per la pace” con le reliquie di San Pio e di San Giovanni Paolo II. Il ritrovo per la fiaccolata è fissato per le 17 in Viale Sacro Cuore, per proseguire in via Anca del Ponte, via Processione e arrivare in Piazza San Marco.