L’Ufficio di Pastorale Giovanile Vocazionale della Diocesi di Teggiano – Policastro invita tutti coloro che si occupano dell’evangelizzazione e animazione delle realtà giovanili, parroci, religiosi e religiose, educatori, catechisti, insegnanti, docenti IRC, referenti Oratori, Associazioni (ecclesiali, giovanili, culturali, ecc) e Movimenti – alla presentazione del documento preparatorio del Sinodo, con la presenza del Vescovo, Mons. Antonio De Luca, e di don Francesco Riccio, incaricato regionale di Pastorale Giovanile.

L’incontro si terrà domani, mercoledì 31 maggio, alle ore 19.00, presso l’Istituto Maestre Pie Filippini, a Prato Perillo di Teggiano.

La Pastorale Giovanile intende, in questo modo, delineare percorsi integrati di ascolto dei giovani, “nessuno escluso”, e soprattutto desidera potenziare la passione e la cura educativa di coloro che in diversi modi sono compagni di strada delle nuove generazioni.








“In comunione e sintonia con tutta la Chiesa e sollecitati dall‘invito di Papa Francesco, in questo particolare periodo – comunicano gli organizzatori – vogliamo sentirci come Chiesa Diocesana in cammino verso il Sinodo 2018 “Giovani, fede e discernimento vocazionale”.

– Filomena Chiappardo – 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*