Il 27 e il 28 agosto ritornano il buon gusto e il divertimento della manifestazione “Pantano tra Balli e Sapori…“, organizzata dall’associazione culturale “Pantano Nova” e giunta alla sua seconda edizione. Due serate all’insegna dell’allegria e dei sapori tipici da trascorrere nella piazza della frazione Pantano a Teggiano.

Si comincia il 27 agosto con l’apertura dello speciale “Mercatino delle pulci” alle 17.30. Per la prima volta nel Vallo di Diano sarà possibile trovare pezzi da barattare o particolari articoli da collezionismo grazie agli stand di intenditori provenienti da tutta la provincia di Salerno ma anche dalle zone limitrofe al comprensorio valdianese. La serata proseguirà con l’animazione musicale del Maestro Pino Pinto e della sua energica band.

Il 28 agosto, invece, toccherà alla musica della “House Folk Music“.

Ogni sera sarà possibile gustare delle vere e proprie prelibatezze culinarie, come i parmatieddi con baccalà e peperoni cruschi, i parmatieddi all’amatriciana, gli sfilacci di maiale affumicati con salsa di peperoni cruschi o salsa barbecue, la scamorza arrosto con peperoni in agrodolce e la dolce zeppola di San Giuseppe, il tutto accompagnato da fresca birra artigianale.

Per i più piccoli, inoltre, sarà a disposizione uno spazio attrezzato con giochi gonfiabili totalmente ad accesso gratuito.

Appuntamento il 27 e 28 agosto a Pantano di Teggiano con l’allegria e l’eccellente gastronomia della II edizione di “Pantano tra Balli e Sapori…”.

– Chiara Di Miele –

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.