percorsi digitali TeggianoL’iniziativa promossa dall’Associazione I Love Vallo di Diano “Percorsi Digitali” è pronta ad approdare anche a Teggiano domenica 1 giugno. L’appuntamento è in piazza San Cono, presso l’obelisco per le ore 9.30 da dove partirà il percorso che coinvolge in parte il centro storico, per poi proseguire fino alla frazione di San Marco.

La manifestazione ha già fatto tappa in altri comuni del Vallo di Diano, a Teggiano si avvale della collaborazione dell’Associazione Amidia e del sostegno di Clara Minerva e Antonio Mea. Per i saluti della neo amministrazione comunale, a fare gli onori di casa ci sarà Sonia Marino.

L’iter scelto ripercorre le tappe delle origini del paese, con un omaggio al Santo Patrono San Cono che in questi giorni vive i solenni festeggiamento in suo onore.

“Andiamo avanti unendo tutti i paesi – dichiara Michela Porpora, Presidente Ilovd – solo così potremo tornare ad ammirare la grandezza e la forza della nostra cultura e del grande Patrimonio che ci circonda, il Vallo è di tutti noi”.

In caso di pioggia l’iniziativa verrà posticipata a data da destinarsi. Per maggiori info contattare l’Associazione Amidia al numero 349.8641845 

– redazione –


 

 

Commenti chiusi