Fine settimana ricco di appuntamenti per l’associazione I Ragazzi di San Rocco di Sala Consilina.

Domani, alle ore 20.00, presso l’Auditorium “G Gatta” dell’ITIS, si terrà il saggio di fine anno dei tre percorsi teatrali curati dall’associazione. Gli allievi si esibiranno in tre brevi performance: Il gruppo “I Primi” (scuole elementari) presenteranno “Il rimorso del Cacciatore”, il gruppo “Boys and Girls” (scuole medie) porteranno in scena “Belloccia e Bruttina” e il gruppo dei “Giovanissimi” (scuole superiori) termineranno con “Sala d’Aspetto”; tutti e tre gli spettacoli sono stati riadattati dallo staff che segue i percorsi.

Per il sesto anno l’Associazione I Ragazzi di San Rocco porta a termine i “Percorsi teatrali”, un’iniziativa nata per far conoscere ai più giovani l’arte teatrale.

Domani, inoltre, il gruppo dei “Primi” e dei “Boys and Girls” saranno impegnati anche in una matiné, alle ore 9.00 sempre nell’Auditorium “G. Gatta” dell’ITIS dove presenteranno i loro lavori ai propri compagni di scuola.

Domenica 18 maggio, invece, sarà la volta della compagnia dei Ragazzi di San Rocco che si esibirà a Polla, nel centro sociale Don Bosco, nell’ambito della Rassegna “Il Teatro del Sorriso” organizzato dall’Associazione Tempo e Memoria di Polla, e che porterà in scena “Benvenuti a Teatro”, un atto unico rielaborato da I Ragazzi di San Rocco con la regia di Claudio Abate Chechile e Andrea Ciociola.

– redazione –


 

Commenti chiusi