Sono stati presentati stamattina i calendari ufficiali della stagione 2024/25 della Serie A maschile e della Serie A Fabless di Futsal.
La prima giornata si disputerà il 19 ottobre, data in cui scenderanno in campo i campioni d’Italia del Meta Catania.
Durante la stessa giornata ci sarà anche il match dello Sporting Sala Consilina con il Petrarca nel girone di andata. La data del ritorno è prevista per l’8 febbraio 2025.
Il 26 ottobre sarà il giorno del match contro il Sandro Abate, il cui ritorno è previsto per il giorno 11 febbraio.
Il 2 novembre ci sarà il match L84 Torino – Sporting Sala Consilina, squadre che si incontreranno nuovamente in campo il 15 febbraio. Il 9 novembre giocheranno Sporting Sala Consilina – Napoli Futsal, derby con ritorno il 22 febbraio.
Il Roma 1927 Futsal sfiderà i gialloverdi il 12 novembre e il 25 febbraio. Il 16 novembre la squadra dei presidenti Detta incontrerà il Meta Catania Bricocity; si rivedranno nuovamente in campo l’1 marzo.
Nella 7^ giornata che si svolgerà il 23 novembre i gialloverdi incontreranno l’Active Network, squadra con cui si sfideranno anche il 15 marzo.
Il 30 novembre un nuovo derby quando si incontreranno Sporting Sala Consilina e Feldi Eboli, con ritorno il 29 marzo. I salesi incontreranno poi il 7 dicembre e l’1 aprile il Came Treviso, mentre il 21 dicembre e il 5 aprile giocheranno contro l’Italservice Pesaro.
L’11^ giornata li vedrà coinvolti in campo con il Pirossigeno Cosenza nelle date 28 dicembre e 26 aprile. Incontreranno poi il Vitulano D. Manfredonia l’11 gennaio e il 3 maggio e il Benevento 5 il 14 gennaio e il 6 maggio.
Il 18 gennaio  e il 10 maggio lo Sporting sfiderà il Fortitudo Venezia e infine nelle date 25 gennaio e 17 maggio si contenderà la vittoria con l’Ecocity Genzano.
Clicca QUI per il calendario completo.