Da Superauto De Angelis ad Atena Lucana usato di qualità ed esperienza al servizio dei clienti - Motori in Onda -



































Continua il viaggio di “Motori in Onda“, la rubrica di Ondanews dedicata al mondo delle automobili, attraverso le più prestigiose concessionarie del Vallo di Diano verso la scelta del modello ideale.

In questa edizione “Motori in Onda” offre un’ampia panoramica anche sull’usato di qualità. Tappa alla concessionaria Superauto De Angelis ad Atena Lucana, dunque, leader nella vendita di automobili usate e seminuove, da sempre vicina alle esigenze di chi è alla ricerca della macchina dei sogni.

L’azienda Superauto fu fondata nel 1989 dai tre fratelli De Angelis, Cosimo, Michele e Roberto, che hanno seguito le orme del padre, nel campo automobilistico fin dagli anni ’60. Professionalità e gentilezza sono le qualità principali offerte da Superauto De Angelis, unite ad un parco auto che si rinnova grazie agli arrivi settimanali dei più svariati modelli e marchi. Dalle utilitarie alle city car, passando per eleganti berline, auto sportive, crossover e SUV, veicoli commerciali e fuoristrada.








Tanti i servizi speciali che Superauto De Angelis mette a disposizione della propria clientela per accompagnarli passo dopo passo dalla scelta dell’auto giusta fino alla consegna in giornata e anche a domicilio.

Disponibili inoltre dei convenienti finanziamenti in sede con rate a partire da 120 euro mensili e passaggio di proprietà immediato.

Per maggiori informazioni su Superauto De Angelis è possibile telefonare al numero 0975/71265, visitare il sito ufficiale www.superautonline.it o la pagina Fb “Superauto De Angelis e C. Snc” o recarsi direttamente in concessionaria per scoprire tutti i modelli del parco auto in Contrada Fuorchi ad Atena Lucana Scalo (dopo la rotonda in direzione Polla).

Abbiamo scoperto l’usato di qualità e i servizi di Superauto De Angelis grazie alla professionalità di Gelsomina De Angelis.

– Chiara Di Miele – 


 



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*