Sulla tavola della Pasqua non può mancare la dolce e tradizionale pastiera preparata dal Panificio Due Emme di Walter Boccia e Margherita Marra con sede a Silla di Sassano. E’ già possibile infatti prenotare le proprie pastiere che quest’anno saranno disponibili nel formato da mezzo chilo e da un chilo per andare incontro alle diverse esigenze dei clienti.

Il Panificio Due Emme, oltre che per i numerosi prodotti tipici delle festività pasquali, è famoso soprattutto per la produzione della pastiera, immancabile dolce della tradizione campana.

La pastiera di Due Emme viene prodotta utilizzando ingredienti freschi e di elevata qualità a km 0 per riprodurre fedelmente i sapori di un tempo e rendere più piacevoli e gustose la Pasqua e la Pasquetta. Fragrante pasta frolla ripiena di crema di grano e ricotta locale, aromatizzata con acqua di fiori d’arancio e arricchita dai canditi.

Ricordiamo che, oltre alla pastiera, sono disponibili al Panificio Due Emme anche biscotti e taralli tipici di queste occasioni.

La pastiera può essere prenotata telefonando ai numeri 0975/72713 – 331/4075324 e acquistata direttamente nel punto vendita di via Mezzana a Silla di Sassano.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*