Continuano i successi degli atleti della New Kodokan Lucania che nel fine settimana sono stati protagonisti al Centro Olimpico di Ostia dove si sono disputati i Campionati Italiani di Lotta Olimpica under 20.

I giovani lottatori, in maggioranza under 17, hanno gareggiato nella classe superiore e sono riusciti a portare la società sul podio nella classifica per club conquistando il terzo posto.

Viki Amendola si è presentata alla competizione reduce da un infortunio al ginocchio ancora non del tutto recuperato ed è arrivata seconda nella categoria dei 72 kg.

Ottime le prove ai piedi del podio di Alessia Amendola nella categoria dei 65 kg, Maria Felisia Zirpoli nei 68 kg, Cecilia Di Laora nei 76 kg, Omar El Fazazi nei 57 kg e Vincenzo Potenza negli 86 kg. Ottimi i settimi per Marialaura Cicoria nella categoria dei 59 kg e di Gemma Dionisio nella categoria dei 62 kg.

Soddisfatti per i risultati ottenuti gli allenatori Michele Amendola e Daniele De Florio, un po’ meno il Maestro Pietro Amendola che per l’occasione pretendeva dai suoi atleti qualche podio in più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.