Un appuntamento ricco di spunti ed interessante quello che oggi pomeriggio ha visto impegnata la Banca Monte Pruno insieme a Directa SIM e a Cassa Centrale Banca.

Finance&Trading Suite” è il nome dell’evento online che ha consentito ai numerosi partecipanti di avere aggiornamenti sul mondo della finanza e del trading. Si inserisce all’interno di un processo più ampio che vede la Banca Monte Pruno impegnata nell’offrire servizi sempre più evoluti ed in linea con le richieste del mercato.

Durante i lavori, per l’istituto di credito cooperativo, è intervenuto il Vice Direttore Generale, Cono Federico. Ad affrontare l’interessante tematica anche Rainer Atzwanger di Cassa Centrale Banca, Riccardo Bolgia e Francesco Nadalini di Directa SIM e il trader Stefano Bargiacchi.

Al centro dell’appuntamento online il risparmio gestito, le caratteristiche e il trading online. I professionisti presenti hanno analizzato l’andamento dei mercati e le soluzioni di investimento e tecnologiche offerte dalla Banca con il supporto di Directa SIM per chi intende investire su tali ambiti.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*