Grande successo per l’associazione teatrale “Sant’Arsenio ieri oggi e domani” alla 15^ rassegna di “Teatro a Casa Marone” a Monte San Giacomo dove ieri sera hanno portato in scena la commedia in due atti “Romeo e Giulietta, paccavano eccome!” di Mimmo Strati per la regia di Luigi Biscotti.

Divertimento e applausi hanno riempito la platea di Palazzo Marone e grande soddisfazione è stata espressa alla fine dello spettacolo dal sindaco di Monte San Giacomo, Raffaele Accetta. 

I ragazzi dell’associazione teatrale ‘Sant’Arsenio ieri oggi e domani’ – ha dichiarato il primo cittadino – con la loro straordinaria bravura hanno regalato un’altra bella serata a tutti noi, affezionati spettatori della XV rassegna di Teatro a Casa Marone. Nel salutare i ragazzi ho voluto ricordare il loro esordio, avvenuto proprio in questo Palazzo nella rassegna di 6 anni fa ed ho voluto manifestargli con un pizzico di orgoglio la mia personale soddisfazione per la loro bravura non solo artistica ma anche di organizzatori di un’importante rassegna e spettacoli di solidarietà. Sono una bella realtà del nostro territorio e dobbiamo essere orgogliosi per ciò che fanno“.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*