Un successo clamoroso è quello che ha conseguito l’azienda Adra srl che con la 4^ edizione del Food Day ha visto la presenza di oltre 500 visitatori in due giorni.

L’appuntamento 2021 del Food Day si è svolto il 9 e il 10 novembre ad Atena Lucana, presso la sede aziendale dell’Adra Academy.

Sedici gli stand dei partner Adra che hanno mostrato le proprie prelibatezze culinarie, dal dolce al salato, in un goloso percorso che ha rapito i sensi degli avventori.

Un tripudio di colori, sapori e odori ha riempito gli ambienti dell’azienda Adra, che grazie a questa occasione è stata accanto ai professionisti del food offrendo anche ai suoi clienti la possibilità di confrontarsi con i 9 Chef Executive presenti e i consulenti delle proprie aziende partner, oltre che avere uno scambio professionale con colleghi del settore.

Gli scenari del food, settore fortemente provato negli ultimi anni dalla pandemia, “sono in rapida ripresa” secondo Emiliano Perillo, Responsabile Marketing Adra, che tramite i microfoni di Ondanews rivolge un invito a partecipare al prossimo evento organizzato da Adra.

Il 30 novembre, infatti, si terrà un’iniziativa dedicata all’ambiente della ristorazione con la presenza di Chef stellati che mostreranno le proprie preparazioni culinarie all’avanguardia.

Appuntamento col gusto, quindi, all’Adra di Atena Lucana il 30 novembre a partire dalle ore 10.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano