Straordinaria performance, questa mattina, presso l’Aula Magna della Scuola Media di Polla da parte dell’Orchestra dell’indirizzo Musicale.

Diretti dai docenti Ciro Coluccino alle percussioni, Pietro Pisano al pianoforte, Arianna Riviello al sax e Janis Marchesano al violino e supportati dal docente di Educazione Musicale, Bernardo Tramontano, gli alunni delle tre classi della Scuole Media hanno generato applausi a scena aperta, davanti agli occhi compiaciuti dei loro genitori e dell’intera Amministrazione comunale di Polla.

E’ stato davvero un momento molto bello e voglio cogliere l’occasione per ringraziare ancora una volta la nostra Preside Sabrina Rega e tutti i docenti della scuola per il lavoro che stanno svolgendo – ha riferito il sindaco Massimo Loviso – Questi momenti che la scuola condivide con il territorio sono la rappresentazione vera di un rapporto sempre più forte con la comunità e l’Amministrazione comunale è sempre vicina a queste iniziative come ormai succede da moltissimi anni, sostenendole con tutte le sue forze”.

Anche per la Preside Sabrina Regalo spettacolo prodotto da questi ragazzi è stato davvero straordinario. Voglio cogliere anch’io l’occasione per ringraziare tutti i docenti per lo straordinario lavoro svolto e, soprattutto, le famiglie che non ci fanno mai mancare il loro supporto. A tutti loro e all’intera comunità scolastica di Polla gli auguri di buon Natale e di un proficuo anno nuovo”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano