Ieri è stato arrestato il 25enne di Eboli Fioravante Dolce, terzo componente di un branco che quattro anni fa violentò una donna di Campagna.
Come si legge su La Città di Salerno, Dolce è stato arrestato su ordine del Tribunale di Salerno e dovrà  scontare un residuo pena di circa tre mesi. I Carabinieri della Compagnia di Eboli lo hanno rintracciato ieri e condotto in carcere. Una settimana fa erano stati arrestati Cristian Petrillo, di 22 anni, e Vito Petrillo, di 22 anni, componenti, insieme a Dolce, del branco.
Lo stupro avvenne nel centro storico di Eboli e una telecamera di videosorveglianza riprese le immagini. Dopo la denuncia della donna, i Carabinieri recuperarono i filmati e scoprirono le identità dei tre violentatori.
Inoltre in quell’occasione al 112 era giunta una telefonata anonima che informava in tempo reale della violenza sulla donna che si stava consumando nel centro storico cittadino. I militari dell’Arma intervennero sul luogo della segnalazione e trovarono la vittima a terra, nuda.
– Chiara Di Miele –