Strepitoso successo per la prima convention nazionale dell’app Yousho ideata da Pio Cancro di Teggiano









































Un inizio memorabile quello del progetto Yousho, fondato dall’imprenditore teggianese Pio Cancro, che ha visto ieri la sua nascita ufficiale a Roma presso il Marriott Park Hotel. Ad accogliere le novità Yousho nella prima convention nazionale sono state 530 persone provenienti da ogni parte d’Italia, tra le quali 110 sono state premiate per il loro particolare impegno e i risultati ottenuti in fase di pre-lancio della piattaforma.

A intrattenere il pubblico con il suo spettacolo “Un presentatore – 1000 personaggi” Carlo Frisi, imitatore d’eccezione de “Il Bagaglino”, che ha magistralmente interpretato i personaggi al centro dell’attenzione mediatica attuale, come Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi, Beppe Grillo e tanti altri. A condurre i lavori della giornata è stato il Direttore della Rete Gianvito Ricciardone, mentre a presentare le origini e i futuri progetti di Yousho il founder Pio Cancro.










Dobbiamo renderci conto che il mondo del lavoro, degli acquisti e delle vendite sta cambiando – ha commentato Pio Cancro – Siamo noi a decidere se vogliamo subire il cambiamento ed esserne semplici spettatori oppure diventarne protagonisti”.

Yousho consente ai suoi utenti, definiti Yousher, di comparare gratuitamente i prezzi di centinaia di store online, tutto con un semplice click. Ogni volta che lo Yousher usa l’app, vedrà aumentare il suo salvadanaio contenente Yousho Coin, crediti che permettono di partecipare a concorsi a premi nei quali è possibile vincere buoni Amazon e molti altri vantaggi.

Chi si innamora del progetto e decide di sfruttare tutte le sue funzionalità, può unirsi alla rete degli Yousher Pro, i quali decidono di diventare dei Professionisti Yousho e generare guadagni dalle molteplici opportunità offerte dalla piattaforma.

Per avere maggiori informazioni e poter usufruire dei servizi Yousho occorre registrarsi gratis sul sito oppure scaricare l’app cercando sui social il codice di sblocco tramite gli hashtag #yousho #yousherpro #sbloccalapp.

– Maria De Paola –

 

 





































Un commento

  1. Caspita complimenti fenomenali…ANKE IL GRANDE SALVINI…
    BEH SON CONTENTA KE LA CONFRRENZA A ROMA TANTO ATTESA ABBIA AVUTO UN RISCONTRO PIU CHE POSITIVO…
    Veramente un staf che sta costruendo un lavoro strepitoso…

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*