E’ urgente che l’Amministrazione Provinciale di Salerno intervenga su due criticità che interessano alcune arterie stradali della parte meridionale del territorio ed in modo particolare le Strade Provinciali 44 e 442”. E’ quanto dichiara il consigliere provinciale e capogruppo di FI-LEGA Giuseppe Ruberto in merito ai due tratti ricadenti sul territorio comunale di Caggiano.

In particolare – continua l’esponente di Forza Italia -, per la Strada Provinciale 44 ancora una volta siamo costretti a registrare un grave incidente stradale, per fortuna senza conseguenze per il conducente dell’auto, legato alla situazione della sicurezza dell’arteria. Ci auguriamo che per la Strada Provinciale 44, a breve, vengano avviati i progetti per la definitiva messa in sicurezza”.

Quanto alla Provinciale 442 – sottolinea Giuseppe Ruberto – è opportuno ricordare che il traffico veicolare, nell’ultimo periodo, è praticamente raddoppiato. Sul tratto interessato insistono due gallerie che, al momento, sono scarsamente illuminate e prive di adeguate aree di sosta illuminate. Sappiamo che è in atto un procedimento per la riqualificazione con un progetto che è allo stato definitivo. L’auspicio è che gli interventi della Provincia di Salerno siano tempestivi e risolutivi delle problematiche esistenti”.

In conclusione, il consigliere Provinciale Ruberto conferma al Presidente della Provincia Strianese e al Dirigente provinciale la massima collaborazione per interventi per il miglioramento della vita dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano