La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla S.P. 8 a Eboli e sulla S.P. 159/a a Stio (Inn. SS 488 – Gorga). Sono due Accordi Quadro di manutenzione straordinaria, rispettivamente di 30mila euro circa per Eboli e di oltre 68mila euro per Stio.

Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianesevengono consegnati nelle prossime ore e presumibilmente iniziano il 26 ottobre. Sulla S.P. 8 si tratta di lavori di messa in sicurezza mediante ripristino della pavimentazione stradale disgregata, di pericolo al pubblico transito nel tratto dal Km 5+500 al km 7+000 circa. Mentre sulla S.P. 159/a, al Km 0+200 (Inn. SS 488 – Gorga) sono lavori di pulizia cunette e zanelle, di scarifica e rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura, nonché di rifacimento di parte della segnaletica orizzontale“.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità” conclude Strianese.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*