Il tema della viabilità rientra tra gli obiettivi principali per un territorio che vive di turismo, ma anche per tutti quei cittadini residenti che quotidianamente corrono non pochi pericoli date le pessime condizioni in cui versano le strade.

Per tale ragione il capogruppo di opposizione consiliare al Comune di San Giovanni a Piro, Sandro Paladino, supportato dai consiglieri Alberico Sorrentino, Elisa D’Andrea e Antonio Di Mauro del gruppo “Liberi di Scegliere”, ha interessato della questione la Provincia di Salerno nella persona del Vicepresidente Carmelo Stanziola.

“Stanziola – dichiara Paladino – si è prontamente attivato al fine di richiedere una perizia per l’intera Statale 562 ed in particolare per il tratto che interessa San Giovanni a Piro, Bosco e Scario fino ad arrivare a Policastro. Auspichiamo che la Provincia intervenga nel più breve tempo possibile trovando le risorse necessarie per garantire a noi tutti di transitare in sicurezza sulle nostre strade e per accogliere i turisti nel migliore dei modi. Noi faremo la nostra parte”.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano