Il circolo del Partito Democratico di Camerota, tramite i deputati Nazionali del PD della provincia di Salerno, ha proposto il passaggio dei poteri della strada “Cilentana” all’ANAS “vista la situazione di stallo dei lavori per il ripristino della viabilità”.

I deputati Nazionali del PD Simone Valiante, Sabrina Capozzolo, Angelica Saggese, Fulvio Bonavitacola e Tino Iannuzzi, in una lettera diretta al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, hanno chiesto l’emanazione di uno specifico decreto affinchè la strada provinciale 430 meglio conosciuta come “Cilentana” sia classificata Strada Statale e pertanto gestita dall’ANAS. La richiesta è stata motivata, come dichiarato dai deputati PD, “vista l’impossibilità dell’amministrazione provinciale a fornire soluzioni adeguate da un’esigenza primaria quale quella della sicurezza”.

Piena soddisfazione è stata espressa dal locale circolo del PD di Camerota ed in particolare dai consiglieri comunali Pierpaolo Guzzo ed Enzo Del Gaudio che avevano sostenuto l’iniziativa dei parlamentari.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*