In merito ai lavori di ripristino e messa in sicurezza del tratto stradale S.P. 430,  ubicato al km 109+500, compreso tra gli svincoli di Agropoli Sud e Prignano Cilento, il Direttore dei Lavori ha chiesto la chiusura totale al transito della S.P. 430, per esigenze esecutive tese a consentire, in piena sicurezza, la realizzazione dei lavori inerenti l’attraversamento idraulico, previsto nel progetto, e una più rapida conclusione degli stessi.

A renderlo noto è un comunicato stampa della Provincia di Salerno nel quale l’Assessore Attilio Pierro  ringrazia personalmente il Presidente, Antonio Iannone, per la vigile attenzione e l’impulso dato al compimento dell’intera opera, sottolineando che malgrado le difficoltà e le ristrettezze, il progetto del Viadotto a breve sarà esecutivo.

Con fermezza e risolutezza, nonostante le risorse delle Province siano state ridotte allo stremo dall’attuale Governo Renzi, proseguiamo nel duro lavoro di difendere il nostro territorio e di dare concrete risposte alle esigenze dei cittadini – afferma l’Assessore Attilio Pierro infatti è stato reso possibile il transito veicolare, limitatamente ai fine settimana estivi e nella massima sicurezza, grazie alla professionalità dei Tecnici del Settore LL.PP., agli Agenti della Polizia Provinciale e Municipale del Comune di Agropoli.”

– redazione –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano