Dopo la partnership con la squadra di basket Timberwolves Potenza, proseguono le attività della Banca Monte Pruno sul territorio cittadino di Potenza.

È stata ratificata, infatti, una partnership tra la Banca Monte Pruno e l’ASD CUS Potenza Calcio a 5, un’importantissima realtà sportiva della Città. La squadra milita, giá da tre anni, nel campionato nazionale di serie A femminile ed è l’unica del capoluogo lucano a lottare per lo scudetto. L’ASD CUS Potenza Calcio a 5 gareggia anche nel campionato regionale di serie C maschile.

Si tratta, pertanto, di un’operazione di primo piano che proietta la Banca Monte Pruno al fianco di un punto di riferimento per lo sport potentino, che estende le sue attività anche nei confronti dei più piccoli attraverso la scuola calcio.

Proprio per confermare questa vicinanza che porterà le squadre dell’ASD CUS Potenza Calcio a 5 ad indossare il logo della Banca Monte Pruno sulle divise, la stessa Banca parteciperà alla conferenza stampa di partecipazione ufficiale del team 2014/2015 che si terrà domani, venerdì 10 ottobre, alle ore 15, presso il Grande Albergo di Potenza.

Nell’occasione interverranno all’evento, per conto della Banca, il responsabile della Comunicazione Antonio Mastrandrea, il responsabile della Sede di Potenza Roberto Libutti ed il preposto della filiale Michele Landolfi.

Vista la partnership creata, il direttore generale Michele Albanese ha voluto ringraziare tutto lo staff dirigenziale, rappresentato dal presidente Michele Brindisi e dall’allenatore Mario Brindisi, per avere garantito grande disponibilità ed attenzione nei confronti della volontà della Banca Monte Pruno di stare al fianco dell’ASD CUS Potenza calcio a 5.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*