Il Comune di Montesano sulla Marcellana, guidato dal primo cittadino Giuseppe Rinaldi, ha indetto un avviso pubblico per la ripresa delle attività sportive post-emergenza epidemiologica Covid-19.

L’avviso è finalizzato a sostenere la ripartenza delle attività sportive sul territorio comunale con particolare riferimento alla ripresa della pratica e delle iniziative sportive rivolte a tutti i cittadini nonché alla riapertura degli impianti sportivi pubblici e privati e degli spazi dedicati all’attività sportiva e motorio-ricreativa. Le risorse complessivamente disponibili ammontano a 5000 euro, implementabili in fasi successive a seconda dell’esigenza. Qualora si rendessero eventualmente disponibili fondi aggiuntivi, dopo l’approvazione dei contributi o durante lo svolgimento delle attività, potranno essere predisposti tutti gli atti necessari per implementare la dotazione complessiva delle risorse attribuite.

Potranno essere beneficiari dei fondi coloro che gestiscono impianti o spazi sportivi o che organizzano attività nell’ambito del territorio montesanese.

Il Comune di Montesano intende sostenere, attraverso la concessione di contributi, le spese dirette sostenute da coloro che hanno risentito a vario titolo degli effetti dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e le spese relative alla ripartenza tempestiva delle attività e alla riapertura degli spazi sportivi e le altre spese connesse a propugnare la continuità della pratica sportiva nell’ambito della fase post-emergenza sanitaria.

Le domande potranno essere presentate presso la sede municipale in Piazza Filippo Gagliardi o tramite PEC a protocollo@pec.comune.montesano.sa.it entro il 31 dicembre. CLICCA QUI per consultare l’avviso completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.