Il Natale è alle porte e i dolci, come da tradizione, saranno protagonisti indiscussi della tavola durante le festività più importanti dell’anno. La Pasticceria Tropiano “Peccati di gola”, in via Largo Silla a Sassano, offre ai suoi clienti una variegata e ampia produzione natalizia.
Il Maestro Pasticciere Cono Tropiano e i suoi collaboratori creano delizie esclusive e dolci bontà per i palati di grandi e piccini, che arricchiranno di gusto e colore pranzi e cene di festa. Si va dai classici dolci della tradizione natalizia, come il soffice panettone, anche nelle varianti farcito e decorato con i temi delle feste, impreziosito da scatole regalo personalizzate, a quelli tipicamente campani, come i roccocò e i mustaccioli napoletani.
Sulla tavola del Natale 2014 non possono poi mancare le specialità di “Peccati di gola” come le cassate e l’artistico “presepe di panettone“, che ricrea le immagini della Natività con artistici personaggi di cioccolato o i dolci mignon e secchi e le fantasiose torte decorate con la tecnica del “cake design“.
Un Natale 2014, quindi, ricco di prelibate bontà da “Peccati di gola”, ma un inizio 2015 ancora più speciale, perchè la pasticceria dei Fratelli Tropiano a gennaio cambia sede, spostandosi difronte all’attuale, per offrire ai clienti maggiori servizi e un ampio spazio espositivo.
Ne abbiamo parlato con il Maestro Pasticciere Cono Tropiano, che ci ha presentato le sue dolci creazioni.
– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –
