Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Fabiola Garello, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, nei confronti di 6 persone, ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico sono stati emessi 4 arresti domiciliari e 2 obblighi di firma.

L’attività investigativa, condotta dalla Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Agropoli da novembre a dicembre scorso e originata da delazioni confidenziali e segnalazioni dei cittadini, ha consentito di raccogliere elementi utili e materiale probatorio integrante indizi di colpevolezza per la cessione e la vendita al dettaglio di cocaina, eroina e marijuana.

La vendita avveniva ad Agropoli, Laureana Cilento, Ascea, Pollica, Castellabate, Cannalonga, Ceraso, Ogliastro Cilento e Torchiara.

Nel corso dell’attività investigativa sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa 5 assuntori e sequestrate ingenti quantità di cocaina, eroina e marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.