Nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito di più segnalazioni telefoniche di alcuni cittadini, i poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti per un controllo al nuovo tratto del Trincerone ferroviario dove alcuni giovani si intrattenevano.

La presenza della Polizia ha colto di sorpresa i ragazzi e per questo si è diffusa un’evidente fibrillazione che ha insospettito gli agenti. In particolare, uno dei ragazzi nel tentativo di passare inosservato ha infilato velocemente una mano nello zaino per nascondere qualcosa.

C. L., 22enne già noto per precedenti penali a carico, aveva nascosto infatti 10 grammi di marijuana ed hashish in nove distinte dosi. In tasca, inoltre, sono stati trovati più di 300 euro in banconote di vario taglio.

Dodici in tutto sono stati i giovani controllati ed identificati, di cui dieci minorenni e due maggiorenni. Per il giovane spacciatore sono scattate le manette ed è stato condotto nel carcere cittadino di Fuorni a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno.

I dieci minorenni, quattro ragazzi e sei ragazze, controllati ed identificati nella circostanza, sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.