carabinieri evidenza notte nuova 6Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, hanno raggiunto un altro risultato importante nella lotta al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Ogliastro Cilento e quelli del Nucleo Operativo Radiomobile, ieri sera, nel corso di un servizio messo in atto per arginare lo spaccio di droga, hanno arrestato un giovane del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, bloccato durante un controllo nei pressi della zona industriale di Cicerale a bordo della propria auto, alla vista dei Carabinieri ha consegnato spontaneamente un involucro contenente 3 grammi circa di marijuana. Durante le operazioni l’arrestato ha tentato di disfarsi di un ulteriore panetto di hashish del peso di 97 grammi, che è stato recuperato dai militari dell’Arma.

Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è tenuto stamattina presso il Tribunale di Vallo della Lucania.

La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per gli accertamenti al fine di riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate.

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.