La Cardinale Group, una delle più importanti realtà nella distribuzione di prodotti nei settori della termoidraulica e della ferramenta, tramite il titolare Carmine Cardinale ha fatto dono di ben 10 litri di liquido per nebulizzatore professionale al Pronto Soccorso di Polla.

Per noi del Pronto Soccorso si tratta di una manna piovuta dal cielo riferisce il caposala del pronto soccorso dell’ospedale di Polla, Daniele GrazianoA nome di tutto il personale del Pronto Soccorso, nonché del nostro primario Antonio Innac, infatti, intendo ringraziare pubblicamente il signor Cardinale che ha dimostrato una sensibilità davvero fuori dal comune. Io ho avuto l’onore di conoscerlo questa mattina ed appena gli ho esposto la nostra difficoltà nel non poter utilizzare i nebulizzatori per mancanza del liquido occorrente, a causa soprattutto dei costi molto elevati, immediatamente ha fatto una lunga serie di telefonate in tutta Italia riuscendo alla fine a recuperare una importante quantità di questo prodotto che, per noi del Pronto Soccorso è di fondamentale importanza, in quanto ci permette di lavorare in completa sicurezza ed assicurare, al tempo stesso, la stessa sicurezza a tutti i nostri pazienti”.

“Si tratta di un prodotto di cui veramente avevamo estremo bisogno – conclude –  e per questo motivo voglio ringraziare ancora una volta Carmine Cardinale per aver intercettato e risolto in men che non si dica un problema che, per noi, rappresentava una importante criticità. Evidentemente gli angeli esistono ancora”.

– redazione –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*