La Sidel, azienda leader nella realizzazione di infissi in legno con sede a Buonabitacolo, si afferma sempre di più come realtà importante nel settore dei serramenti per esterni, tanto da oltrepassare i confini nazionali e diventare simbolo del “Made in Italy” anche in Russia.

Sidel ha, infatti, preso parte alla prima edizione di Made Expo WorldWide dal 15 al 18 ottobre, nel prestigioso quartiere espositivo Crocus Expo 2 di Mosca, evento che si è affiancato ai Saloni WorldWide, con l’obiettivo di far conoscere il meglio del “Made in Italy” per l’architettura d’interni e per l’involucro al mercato russo.

Grazie a questa filosofia, la rassegna ha garantito un proficuo dialogo tra le oltre sessanta aziende espositrici e uno dei mercati più dinamici e promettenti in termine di volume di importazione di finiture italiane.

Quattro giorni di scambi commerciali durante i quali progettisti, architetti e buyer russi e delle repubbliche ex sovietiche hanno avuto la possibilità di conoscere il meglio della produzione italiana di pavimenti e rivestimenti in ceramica, pietra, porte da interno e porte di ingresso, maniglie, pitture, materiali per decorazione d’interni, serramenti.

Antonella Damiani presenta il processo di produzione che avviene in azienda e traccia un bilancio dell’esperienza in Russia.

 – Filomena Chiappardo –



  IMG-20141027-WA0004 IMG-20141027-WA0006


 – messaggio pubblicitario –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*