Minorenne dei Picentini adescata sui social da un sedicente fotografo e palpeggiata in un hotel a Capaccio. È quanto sarebbe accaduto nelle scorse settimane in località Laura a Capaccio, dove una ragazzina di 17 anni sarebbe arrivata nella struttura ricettiva in compagnia dell’uomo per un servizio fotografico.
I due si sarebbero conosciuti sui social, mezzo attraverso il quale avrebbero stretto l’accordo per incontrarsi. Una volta giunti a Capaccio, però, pare che l’uomo abbia palpeggiato la minorenne per poi far perdere le proprie tracce.
Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Agropoli, agli ordini del Capitano Giuseppe Colella, i quali hanno trovato soltanto la giovane in compagnia di una familiare. Da qui è stata aperta la pista per rintracciare l’uomo.
Le indagini del caso sono state affidate alla Compagnia di Battipaglia, responsabile della Stazione dove la giovane si è recata per sporgere denuncia. I militari dell’Arma diretti dal Capitano Donato Recchia si sono subito messi a lavoro per ricostruire esattamente quanto accaduto e appurare le eventuali responsabilità .