Se potessimo cancellare il dolore e le tribolazioni che questo 2020 ci ha riservato, di certo lo faremmo tutti, senza batter ciglio“. Iniziano così gli auguri di buone feste del Gruppo consiliare SaleSi alla cittadinanza di Sala Consilina.

La nostra cittadina è stata chiamata ad affrontare terribili addii ed enormi difficoltà in questo anno che sta per concludersi – scrivono i consiglieri di opposizione -. Ciò nonostante, la nostra comunità ha dimostrato di essere grande, forte, coesa e pronta ai sacrifici! Noi consiglieri del gruppo SaleSi abbiamo provato, nel nostro piccolo e nel limite del ruolo amministrativo che ricopriamo, in questi mesi più che mai, a stare vicino a chi ci ha chiesto aiuto, a sostenere chi vacillava, a consolare chi ha guardato negli occhi, da vicino, questo orribile virus. Troppo poco siamo riusciti a fare, ma molto altro speriamo di poter dare a voi cittadini di Sala Consilina ed il nostro impegno prosegue proprio in questa direzione: lo sguardo è puntato oltre le nubi, al sereno che vi si nasconde, agli abbracci da ritrovare, ai sorrisi da mostrare nuovamente, alla nostra Città, che può e deve tornare a brillare nel Vallo di Diano“.

Con questo desiderio e con la speranza che solo giorni migliori ci attendano, auguriamo a voi tutti buone feste. Insieme si partecipa, si ricostruisce, si rinasce” concludono i componenti del Gruppo SaleSi.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*