Presentato ieri sera a Trentinara il primo decreto dirigenziale della Regione Campania per la sdemanializzazione di terreni gravati da usi civici con permuta.

Presenti all’importante cerimonia unitamente al sindaco di Trentinara, Rosario Cairone, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, ed il consigliere regionale di Italia Viva, Tommaso Pellegrino.

E’ stato un momento storico in quanto si tratta del primo provvedimento in Campania e in Italia – ha affermato l’on. Tommaso Pellegrino – Tale risultato è stato possibile grazie alla determinazione e alla competenza del Sindaco di Trentinara Rosario Cairone e della sua Amministrazione insieme alla disponibilità e attenzione dell’Assessore Nicola Caputo e della sua struttura. Sono contento e orgoglioso di aver dato il mio contributo per la risoluzione di un problema riguardante le famiglie e che va nella direzione di una sburocratizzazione e semplificazione vera e soprattutto concreta”.

“L’impegno continuaha aggiunto Pellegrino – anche per tanti altri Comuni del nostro territorio che hanno la stessa problematica”.

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano