education, elementary school, learning and people concept - group of school kids sitting and listeniIl Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Campania Luisa Franzese, nella giornata di ieri, ha conferito gli incarichi aggiuntivi di reggenza su scuole normo e sotto dimensionate, prive di dirigente scolastico.

Per quanto riguarda il Vallo di Diano, riconferma per il dirigente scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo di Montesano sulla Marcellana Antonietta Cantillo all’Istituto comprensivo di Buonabitacolo e riconferma anche per il preside dell’istituto comprensivo di Teggiano, Salvatore Gallo presso l’istituto comprensivo di Sala Consilina-Atena Lucana.

Riconfermata anche la preside Elvira Boninfante presso l’Istituto Comprensivo di Caggiano, mentre presso l’Istituto Comprensivo di Sant’Arsenio è stato nominato il Dirigente scolastico del Liceo Statale “Pomponio Leto” di Teggiano, Rocco Colombo. All’Istituto Omnicomprensivo di Piaggine, invece, è stato nominato il preside dell’Istituto superiore di Roccadaspide Mimì Minella, mentre all’Istituto comprensivo di San Giovanni a Piro è stato nominato Corrado Limongi.

Doppio incarico anche per la Preside del “Corbino”, Maria Rosaria Cascio, nominata reggente presso l’istituto comprensivo di Contursi, e per Giovanni Giordano, nominato presso l’istituto comprensivo di Sicignano degli Alburni.

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.