Il Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro Mons. Antonio De Luca incontra i Dirigenti scolastici e i Direttori generali dei Servizi amministrativi delle scuole del Vallo di Diano. L’incontro, svoltosi questa mattina presso i locali dell’Istituto Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano, moderato dal Dirigente emerito Rocco Colombo, ha visto la presenza dei Dirigenti scolastici Pietro Mandia, dell’Istituto Omnicomprensivo di Padula, Sabrina Rega, dell’Istituto Omnicomprensivo di Polla, Antonella Vairo, dell’Istituto “Cicerone” di Sala Consilina e “reggente” dell’Istituto Comprensivo di Sant’Arsenio, Rosalba De Ponte, dell’Istituto Comprensivo “Camera” di Sala Consilina e dei docenti degli Istituti Comprensivi di Sassano, di Sala Consilina-Viscigliete e di Teggiano, in rappresentanza dei rispettivi Dirigenti.

Desidero ringraziare tutto il personale scolastico, i direttori dei servizi generali amministrativi e tutti i Dirigenti scolastici del territorio per il lavoro e l’impegno che tutti voi state profondendo per favorire al meglio la crescita dei nostri alunni – ha riferito il Vescovo De Luca – Viviamo un momento di grande incertezza, dovuta soprattutto alla pandemia che ha scombussolato i nostri ritmi e le nostre abitudini e la speranza è che si possa tornare al più presto alla normalità. E’ il mio auguro di buon inizio dell’anno scolastico che prego tutti voi di estendere ai vostri alunni ed alle loro rispettive famiglie”.

A fare gli onori di casa ci ha pensato la Preside dell’Istituto Superiore di Teggiano, Maria D’Alessio che ha ringraziato il Vescovo De Luca per la vicinanza della Chiesa nei confronti della comunità scolastica del Vallo di Diano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano