L’Ufficio scolastico regionale per la Campania, diretto da Ettore Acerra, ha conferito le reggenze alle sedi scolastiche vacanti per l’anno 2024/2025.
Per il Vallo di Diano si segnalano le riconferme all’Istituto Comprensivo di Teggiano di Maria D’Alessio e all’Istituto Omnicomprensivo di Padula di Marilena Viggiano. Mentre l’Istituto “Camera -Viscigliete” di Sala Consilina sarà retto da Antonella Vairo.
L’Istituto Comprensivo “Da Vinci” Omignano – Gioi sarà retto da Daniela Ruffolo, l’Istituto “Parmenide” di Ascea da Franca Principe, l’Istituto Comprensivo “G. Romano” di Eboli da Rosangela Lardo mentre il Comprensivo ebolitano “Virgilio – Gonzaga”, sede di incarico nominale, sarà retto da Patrizia Campagna.
A Castel San Lorenzo arriva Maria Rosaria Cascio, al “T. Gaza” di San Giovanni a Piro Corrado Limongi, al Comprensivo di Campagna capoluogo Ada Serafini e al “S.D. Savio” di Sicignano degli Alburni Ornella Pellegrini.
A Vallo della Lucania gli Istituti Comprensivi “Vallo della Lucania – Novi Velia” e “A. Moro” saranno retti da Francesco Massanova e Nicola Iavarone. A Salerno il Comprensivo “Alfano Quasimodo” sarà guidato da Elisabetta Barone mentre l’Istituto “Speranza-Lettieri” di Centola da Giovanni Buoncore.