L’Ufficio scolastico regionale della Campania, tramite il suo Direttore Generale Ettore Acerra, ha assegnato le “reggenze” alle sedi scolastiche vacanti. Si ricorda che la Reggenza è un incarico temporaneo (annuale) che il Preside di un’altra scuola accetta contemporaneamente a quello che già ricopre.
Si registrano nuovi arrivi e conferme anche nelle scuole del Vallo di Diano.
Dopo il trasferimento di Rosaria Murano, sono state nominate a Sant’Arsenio Rosangela Lardo all’Istituto Comprensivo e Lidia Taglianetti al “Sacco”, mentre all’Istituto Omnicomprensivo di Padula è stata assegnata la Dirigente Antonella Vairo, titolare al “Cicerone” di Sala Consilina.
Riconfermati, invece, Sabrina Rega all’Istituto Omnicomprensivo di Polla, Rosalba De Ponte all’Istituto Comprensivo “Camera” di Sala Consilina, Maria D’Alessio all’Istituto Comprensivo di Teggiano ed Antonietta Cantillo all’Omnicomprensivo di Buonabitacolo.
Al “Parmenide” di Roccadaspide confermata Rita Brenca, come Rosaria Cascio all’Istituto Omnicomprensivo di San Gregorio Magno, mentre Corrado Limongi è stato riconfermato all’Istituto Comprensivo di Caselle in Pittari.
All’Istituto Comprensivo di Rofrano è stata designata Marilena Viggiano mentre Loredana Nicoletti è stata assegnata all’Istituto Comprensivo di Piaggine. All’Istituto Comprensivo di Sicignano degli Alburni è stata riconfermata Maria Ida Chiumento mentre Paola Migaldi è stata assegnata all’Istituto Comprensivo di Santa Marina.
All’Istituto Comprensivo di Castel San Lorenzo arriva Antonella Maria D’Angelo, mentre all’ “Aldo Moro” di Vallo della Lucania il “reggente” è Nicola Iavarone.