Pietro Mandia

Sono stati resi noti dall’Ufficio Scolastico Regionale i trasferimenti dei Dirigenti scolastici della Campania.

Molti i movimenti anche nel Vallo di Diano, a partire dalla nomina di Pietro Mandia che dal 1° settembre prossimo sarà il nuovo Dirigente dell’Istituto Omnicomprensivo di Padula. Come si ricorderà nell’anno scolastico 2020/21 la Dirigenza delle scuole di Padula era stata affidata in “reggenza” alla dirigente del “Pomponio Leto” di Teggiano Maria D’Alessio. Prende il posto di Pietro Mandia al “G. Palatucci” di Campagna Carmela Taglianetti che lascia il Comprensivo di Caggiano.

La Dirigente Loredana Cervelli è stata invece trasferita da Polla all’Istituto Comprensivo Costantini di San Paolo Bel Sito.

Trasferimento anche per Maria De Biase, che lascia il Comprensivo di Santa Marina per quello di Torre Orsaia, e per Maria Teresa Tancredi, che va da San Giovanni a Piro al Comprensivo “Alighieri” di Sapri.

Rimangono ancora senza Dirigente, al momento: l’Istituto Comprensivo di Teggiano, l’Istituto Comprensivo di Sant’Arsenio, i plessi “Camera” e “Viscigliete” di Sala Consilina, il Comprensivo di Buonabitacolo e dal 1° settembre, per via dei trasferimenti, anche quelli di Polla e Caggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*