I Carabinieri della Stazione di Vietri di Potenza e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Potenza hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne di Ruoti, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nell’ambito di un mirato servizio volto al contrasto dei reati nello specifico settore, hanno controllato un’auto sospetta che transitava lungo le vie del centro abitato, con a bordo due persone. A seguito di perquisizione personale e veicolare, uno dei due occupanti è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, poi sequestrati.

I militari hanno pertanto arrestato l’uomo, sottoponendolo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in regime degli arresti domiciliari.

L’operazione di servizio è da annoverare tra le serrate attività d’istituto destinate ad assicurare un efficace controllo del territorio, per la tutela dei cittadini, azione che i Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza stanno conducendo attraverso i presidi territoriali dipendenti, quali i Comandi di Compagnia e Stazione.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*