Scoperto con la droga nei pressi del Liceo Classico di Viggiano. Denunciato un 19enne dai Carabinieri





































Un giovane di 19 anni di Viggiano è stato scoperto in possesso di 8 grammi di hashish ed è stato denunciato dai Carabinieri.

Il giovane si trovava a bordo della sua automobile, a pochi passi dal Liceo Classico “G. Peano” di Viggiano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato ai militari dell’Arma dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Viggiano, in zona per alcuni servizi di controllo. I militari hanno fermato il giovane e sottoposto l’auto a perquisizione. Poi quella personale, con i militari che hanno scoperto la droga nascosta all’interno dei pantaloni.

Il 19enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Potenza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Pende su di lui anche l’aggravante di aver commesso il reato nei pressi di un istituto scolastico.




Solo nei giorni scorsi i Carabinieri, nel Potentino, avevano dato esecuzione a tre misure cautelari ai danni di minorenni che spacciavano droga tra gli studenti di alcuni istituti del Vulture-Melfese.

– Claudio Buono –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*