IeriĀ pomeriggio, nei pressi di via Vittorio Veneto ad Eboli, i Carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del Capitano Luca Geminale,Ā Ā hanno arrestato in flagranza di reato Immacolata Verderame, 58enne pregiudicata del posto.
La donna, dopo una perquisizione personale, ĆØ stataĀ trovata in possesso di hashish, suddiviso in 7Ā panetti e 27 dosi giĆ confezionate con cellophane e pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 720 grammi circa.
La droga ĆØ stata prontamente sequestrata, mentre la 58enne ĆØ stata arrestata per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacenteĀ ed ĆØ stataĀ immediatamente condotta in caserma per l’espletamento delle formalitĆ di rito.
Successivamente, su diposizione dell’AutoritĆ Giudiziaria, Immacolata Verderame ĆØ stataĀ condotta presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che si terrĆ domani mattina.
– Chiara Di Miele –