Un’altra vittoria portata a casa dall’Erbanito Horse Team di San Rufo nell’ambito del Campionato Regionale Team Penning Fitetrec Ante che si è svolto al termine della terza settimana di marzo con la partecipazione di circa 200 squadre provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe.

L’evento è stato organizzato da una commissione composta da Antonio Marmo dell’Erbanito Horse Team di San Rufo, Leonardo Morelli del Ranch Isernia Performarnce Horses di Staffoli, Silvio Telese del team Durazzano Country Village, Francesco Di Lascio del Ranch Di Lascio di Capaccio, in collaborazione con il referente regionale Belisario Tafuri del Centro Ippico Open Ranch di Agropoli.

Grande la soddisfazione espressa da Antonio Marmo dell’Erbanito Horse Team a Ondanews: “Ringrazio vivamente i giudici di gara Rosario Grandinetti, Fiore Capaldi, Segretario nonché Responsabile Nazionale di Disciplina, Vincenzo Fusco e tutto lo staff che ci ha affiancato durante il Campionato”.

La soddisfazione, poi, raddoppia in quanto all’evento hanno partecipato anche i figli di Antonio Marmo, i giovani Giuseppe e Donato, classificandosi insieme all’allievo Angelo Marmo sul podio nella categoria Istruttori, primi, secondi e quarti classificati con i team Erbanito Piccoli (45 punti totali), Erbanito Junior (44 punti complessivi) e Erbanito Family (31 punti). Il terzo posto della stessa categoria è stato conquistato dall’ Isernia P.H. Nando Ranch Due con 40 punti.

Anche nella categoria Limited Open 13 punti l’Erbanito conquista il podio, assicurandosi i primi due posti con il Team Erbanito Original (37 punti totali) composto da Antonio Marmo, Gennaro Libretti, Angelo Gravina e il Team Erbanito Tre (36 punti) formato da Antonio Marmo, Giuseppe Concilio e Baldino Cioffi. Il terzo posto della Categoria, invece, è stato conquistato dal Durazzano Country Village 14 con 27 punti.

Presente anche nella Categoria Intermediate Non Pro 8 Punti, l’Erbanito Horse Team si classifica tra i primi 20 posti. Il podio di questa categoria viene conquistato dal Durazzano C.V. (1° e 3° posto) e dal Ranch Di Lascio (2° posto).

Siamo fieri del nostro Team – conclude Antonio Marmo – che con passione e dedizione riesce a ottenere dei risultati importanti anche a livello regionale. Ringrazio nuovamente tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere questo evento indimenticabile”.

Lo stallone Scerpo Cat dell’Erbanito Horse Team di San Rufo si è classificato primo con un totale di 25 punti aggiudicandosi così il premio “The Best Horse” del Campionato Regionale Team Penning Fitetrec Ante e portando alta la bandiera Erbanito, che ha fatto incetta di vittorie anche nelle gare precedenti.

– Maria De Paola –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano