Scatta una foto del tuo viaggio e vinci una corsa”: è questa la nuova campagna della storica ditta Autolinee Curcio di Polla. A darne annuncio la stessa azienda sul sito www.curcioviaggi.it.

“Scatta una foto dell’autobus, alla fermata e durante il viaggio – riporta l’annuncio – e inviala a ad autolinee@curcioviaggi.it. Gli autori delle dieci foto più belle riceveranno un viaggio in omaggio. Le immagini saranno, poi, pubblicate sul sito internet dell’azienda”. L’iniziativa è rivolta ai passeggeri che usufruiranno delle linee dirette a Roma, in Toscana e in Umbria. Il termine per l’invio delle foto è fissato al prossimo 31 maggio.

“Si tratta di una cosa nata un po’ per caso. – spiegano da Autolinee Curcio – Ci piaceva l’idea che i nostri utenti, che sono centinaia e centinaia ogni giorno,  lasciassero un’istantanea del loro viaggio. Così abbiamo pensato a questo concorso “. La ditta pollese, fondata nel 1939 e presente anche nel Golfo di Policastro, si arricchisce sempre di nuovi servizi. Da febbraio, infatti, grazie ad una convenzione stipulata con la Banca Montepruno, a bordo degli autobus sono stati installati apparecchi Pos. I passeggeri, così, oltre che in contanti, possono ora procedere al pagamento anche con carta di credito e Pago Bancomat.

– Annachiara Di Flora –

– messaggio promozionale –


Commenti chiusi