Si è riunito ieri sera il direttivo della Pro Loco di Monte San Giacomo, eletto nell’Assemblea dei soci domenica scorsa, e si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali.

Alla presidente Chiara Lisa, che è rimasta nel Consiglio dell’Ente, succede Saverio Romano, eletto all’unanimità insieme al veterano vicepresidente Walter Nicodemo, alla segretaria Mariacarmela Palisciano e al tesoriere Luigi Mancusi.

Il neo presidente, nel ringraziare insieme a tutti i presenti Chiara Lisa per l’impegno profuso durante la sua presidenza, ha ribadito la necessità di rilanciare il ruolo e la funzione di una Associazione storica quale la Pro Loco, che a Monte San Giacomo è da sempre stata protagonista di importanti iniziative sociali, culturali e di solidarietà.

Fare squadra, aggregare l’intera comunità intorno a progetti condivisi, essere punto di riferimento per le tante associazioni presenti e attive nel territorio comunale sono tra i primi obiettivi del neo eletto direttivo.

Alla riunione era presente, quale delegata dell’Amministrazione comunale, il vicesindaco Angela D’Alto che ne ha condiviso i propositi, garantendo la partecipazione e il sostegno dell’Amministrazione stessa alle future attività.

Antonella D’Alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*