Un gesto indegno quello che si è verificato nella notte a Silla di Sassano ai danni di un’ambulanza della Colomba Soccorso.

Il mezzo utilizzato dalla Onlus era parcheggiato come al solito nella popolosa frazione del paese quando ignoti hanno pensato di forzarlo per entrarvi e vandalizzarlo. Oltre a salire con i piedi sul lettino usato per il trasporto degli infermi e a sporcarlo, i responsabili hanno portato via tutte le attrezzature mediche che erano presenti negli zaini che servono ai volontari della Colomba Soccorso per aiutare chi è in difficoltà e prestare il proprio servizio.

Questa mattina l’amara scoperta da parte degli associati che hanno provveduto a sporgere denuncia di quanto accaduto ai Carabinieri. Per risalire all’identità di chi si è macchiato di questo indecoroso gesto potranno essere utili le telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Intanto i membri della Colomba Soccorso hanno manifestato tutto il loro sdegno per la vicenda che li vede vittime di un gesto vandalico e soprattutto poco rispettoso di chi presta la propria opera a favore del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.