La pausa caffè è uno dei momenti più piacevoli della giornata. Se trascorsa all’interno di un locale accogliente come la Pasticceria Tropiano “Peccati di Gola” a Silla di Sassano o seduti ai suoi tavolini all’aperto diventa ancora più gradevole. Soprattutto se la scelta tra le varie tipologie di caffè è ampia e fantasiosa, oltre che decisamente gustosa.

Il barman Diego Ianniello, infatti, propone a quanti vogliano gustare il caffè di “Peccati di Gola” delle varianti che soddisfano i palati più differenti, da chi ama il cioccolato a chi è estremamente goloso e gradisce gustare un caffè che si mescola alle creazioni della rinomata pasticceria dei Maestri Cono e Franco Tropiano.

Davvero vasta la carta dei caffè offerta da “Peccati di Gola”: alla nutella, al cioccolato bianco o fondente, caffè bigusto al cioccolato bianco e nutella o trigusto al cioccolato bianco, nutella e nocciola, con crema chantilly, alla vaniglia, con le mandorle, al pistacchio e nutella, con cassata siciliana, con babà e nutella, alla mela annurca, al Kinder Cereali, al Kit Kat, con biscotto Oreo, con bignè al cioccolato, alla fragola o ai frutti di bosco oppure un fresco e delizioso Mojito Express.










Sarà possibile gustare ogni giorno queste speciali creazioni direttamente nell’angolo caffetteria della Pasticceria Tropiano “Peccati di Gola” a Silla di Sassano.

– Chiara Di Miele –

 

 


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

 

 

 

 

Un commento

  1. Tristezza says:

    Che dolcezza

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*