L’edizione annuale della storica Fiera di San Giovanni a Sassano, che da sempre si svolge nel mese di giugno, è stata rinviata così come consigliato dalle Autorità competenti a causa dell’attuale emergenza sanitaria.

Tale decisione – spiega il presidente della Pro Loco Sassano, Stefano Antonella Aumentaè scaturita rispettando la decisione assunta dalle Diocesi di svolgere le festività dei Santi Patroni delle comunità locali nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti. Peraltro la decisione della nostra Pro Loco ha anche un presupposto di equità, non potendo assicurare, infatti, a tutti i commercianti e produttori che avevano già dato la loro manifestazione di adesione idonea allocazione“.

Tutti coloro che vorranno partecipare alla prossima edizione, che forse avverrà tra agosto e settembre, possono comunicare la loro partecipazione all’indirizzo mail prolocosassano@libero.it per essere prontamente avvisati della nuova data e poter procedere ad un’adeguata organizzazione della manifestazione.

Tutti i soci confidano a breve – conclude Aumenta – di poter fissare la nuova data per la storica manifestazione che quest’anno dovrà, per ovvie ragioni, segnare un momento particolare di festa e serenità“.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*